giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Hikvision: Marco Corvi è Pre Sales Engineer & Technical Support

09/06/2021

Vittorio Veneto (TV) – Dieci anni come responsabile tecnico presso un distributore di sicurezza e prima ancora presso un'azienda di impiantistica, sempre con specializzazione nel settore security. Questo l'ampio background tecnico di Marco Corvi, oggi Pre Sales Engineer & Technical Support di Hikvision Italy.

Nel suo nuovo ruolo, Marco assisterà clienti e partner Hikvision dell'area lombarda organizzando piani di formazione tecnica, aggiornamenti sulle novità di prodotto e supporto nello sviluppo di progetti e soluzioni.

Conoscevo Hikvision come la grande realtà che tutti hanno visto imporsi sul mercato italiano in maniera sempre più importante, con una crescita a doppia cifra. Dall'interno, però, ho scoperto il lato umano dell’azienda: colleghi preparatissimi, sempre disponibili a collaborare in una squadra dove nulla è lasciato al caso e l'intera macchina si impernia sulle solide fondamenta costruite dal general management” - dichiara Marco.

Fin da subito – prosegue Marco - mi sono messo in gioco nell’affrontare i Campus rivolti ai distributori della mia area di competenza, la Lombardia. Ora sono impegnato nell'organizzazione di svariate iniziative volte alla formazione tecnica e alla promozione del marchio in un territorio ricco di opportunità e dal grosso potenziale. Ci sarà tanto da lavorare” .

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news