martedì, 19 marzo 2024

News

Tecnologie

Arteco: AI, Big Data, Integrazioni e Cloud - Il futuro della sicurezza passa da Omnia

27/05/2021

Faenza (RA) - Arteco risponde alle sfide poste da questo nuovo decennio con OMNIA, nuova piattaforma di video managenent.

Per l’industria della sicurezza, il 2020 e il 2021 hanno rappresentato un momento cruciale e soltanto chi ha saputo "premere sull’acceleratore" ha trovato la propria strada per cavalcare le nuove tendenze e proporre soluzioni adeguate, in linea con i tempi.

I 4 pilastri del futuro della sicurezza sono ormai diventati il presente: intelligenza artificiale, big data, integrazioni e soluzioni cloud sono gli aspetti su cui il settore sta lavorando per proporre ai consumatori soluzioni intelligenti, agili e sicure.

Arteco lancia dunque OMNIA: la nuova piattaforma di video management in grado di portare la sicurezza a un nuovo livello. Molto più di un VMS, la soluzione è un'autentica galassia che si presenta con una interfaccia utente intuitiva e facile da utilizzare per sfruttare le funzionalità di gestione video ed eventi.

Grazie alla possibilità di accedere alla piattaforma su dispositivi diversi, l’utente avrà OMNIA sempre a portata di mano con un focus sugli eventi sempre più dettagliato e specifico.

L’offerta di OMNIA si allargherà con soluzioni dedicate alle analisi dei dati, al riconoscimento facciale, alla gestione del traffico e alla video analisi. 

Il video per avere un’anteprima del futuro della sicurezza.


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Tutte le news