venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Security Summit 2021: ritorna l'edizione digitale con un formato sempre più ambizioso

23/04/2021

SARAJEVO (BIH) – Dal 4 al 6 maggio prossimi, si rinnova l'appuntamento on line con il Security Summit 2021, Virtual Event Conference and Exhibition. Lo ha annunciato la testata a&s Adria magazine, co-organizzatore dell'evento, invitando partecipanti, sponsor e media ad assistere alla tre giorni 2021 che sarà focalizzata su B2B networking, business, formazione ed esposizione.

Anche nel formato digitale, Security Summit 2021 si conferma come opportunità di incontro per i professionisti del settore, esperti dei diversi segmenti e rappresentanti dei mercati verticali dall'Europa e dal resto del mondo, che potranno presentare prodotti, soluzioni e servizi, condividere competenze e avviare nuove partnership. All’evento parteciperano produttori, distributori, system integrator, installatori e project manager, responsabili della sicurezza, proprietari di PMI, decision-maker e rappresentanti delle agenzie governative per la sicurezza. Le aree tematiche coperte sono Soluzioni Smart, Mobilità, Cyber Security, ICT, IoT & Automazione, Security & Safety, Training & Education.

Security Summit 2021 invita tutti i partner commerciali, attuali e futuri, a sperimentare l’efficacia del suo programma di networking B2B che supporta le aziende nella ricerca di future collaborazioni. Sarà possibile accedere alle sessioni B2B online tutti i giorni del Summit, dalle 9:00 alle 17:00 .

Il numero e l’apprezzamento dei partecipanti alla precedente edizione virtuale, caratterizzata dal concept innovativo e dalla semplicità di registrazione e partecipazione, tanto alle sale conferenze e fieristiche, quanto agli eventi collaterali e ai meeting, ha collocato il Security Summit tra i principali eventi del settore online in Europa.  Tra i principali elementi di forza dell’evento, sono da annoverare senz’altro le caratteristiche della piattaforma utilizzata che simula lo spazio fisico delle sale per conferenze dal vivo e degli ambienti espositivi, con stand virtuali dove accedere a ogni tipo di materiale promozionale e informativo, ed entrare immediatamente in contatto con i dipartimenti di interesse dell’organizzazione che si è scelto di visitare.  La lingua ufficiale è l’inglese.

La registrazione all’evento è gratuita https://vsecuritysummit.com

 

 



Tutte le news