venerdì, 29 marzo 2024

News

Spark partecipa al Richmond Security Director Forum

17/05/2021

MILANO - Spark è tra i produttori di sistemi di sicurezza che prenderanno parte alla prossima edizione del Richmond Security Director Forum, l’evento, che si svolgerà a Gubbio (PG) dal 18 al 20 luglio 2021 e che è dedicato ai security manager delle più importanti aziende italiane che intendono incontrare di persona i produttori di sistemi di sicurezza, come Spark.

Spark, che ha sede a Reggio Emilia, fa parte di TTM Technology, un gruppo di 3 aziende italiane con competenze complementari nel mondo della visione artificiale, dallo sviluppo delle tecnologie di base all’integrazione di diversi sistemi. 

L'azienda produce telecamere e software per security, controllo accessi, retail e applicazioni industriali.

"Porteremo al Richmond Security Director le nostre soluzioni made in Italy pensate per le esigenze dei security manager" - sottolinea Gianluca Farina, Sales Manager di Spark. L'italianità è uno dei nostri valori differrenzianti, l'incontro tra creatività e tecnologia per fare innovazione. Mettiamo a disposizione le competenze di ricerca e sviluppo di prodotti e soluzioni originali."

L'evento prevede due giornate di meeting, seminari e diverse occasioni di confronto diretto, tra i security manager che interverranno e i produttori selezionati. Sono state adottate tutte le misure organizzative per consentire lo svolgimento in presenza dei vari appuntamenti nella più completa sicurezza, tra cui l'ampliamento degli spazi che li accoglieranno, al fine di garantire il dovuto distanziamento tra le persone.


maggiori informazioni su:
www.spark-security.com



Tutte le news