venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Everbridge a secsolutionforum 2021

21/05/2021

MILANO - Everbridge, fondata nel 2002, è una società di software globale che fornisce applicazioni software aziendali in grado di automatizzare e accelerare la risposta operativa delle organizzazioni a eventi critici al fine di mantenere le persone al sicuro e le aziende in funzione.

La piattaforma digitale di Everbridge permette di gestire efficacemente e rispondere in modo rapido ad ogni situazione critica, dall’attacco cyber ai disastri naturali, dalle emergenze pandemiche ai richiami dei prodotti. La mission dell’azienda è di proteggere le persone e la continuità operativa delle aziende.

L'azienda ha partecipato al Live Event secsolutionforum 2021.


A questo link
la presentazione dell'azienda.

A questo link invece, la presentaziona tenuta durante l'evento da Filippo Bruti Liberati, Account Director Everbridge Italia, dal titolo "Quali sono gli strumenti per rispondere efficacemente alle situazioni di crisi, cyber e non?"

A questo link invece, la presentaziona tenuta durante l'evento da Michela Carloni Gammon, Account Director Everbridge Italia, dal titolo "Quando la sicurezza fisica e digitale si incontrano: gestire tutti i sistemi di sicurezza con un'unica interfaccia"



Tutte le news