venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

CAME acquisisce Nepos Sistemas e consolida la sua leadership nel settore parcheggi

10/05/2021

Dosson di Casier (TV) - CAME amplia il proprio orizzonte di mercato e lancia un importante segnale di crescita e consolidamento in Brasile acquisendo l’azienda brasiliana Nepos Sistemas, specializzata nella fornitura di sistemi di parcheggio per aeroporti, centri commerciali, supermercati, ospedali e altre realtà pubbliche.

Nepos Sistemas, fondata nel 2006 e oggi una delle realtà leader nel settore, si unisce così a CAME Parkare ed entra nella Divisione Parcheggi di CAME S.p.A. rafforzando il ruolo di CAME nel mercato globale delle soluzioni per l’industria dei parcheggi e permettendo all’azienda trevigiana di cogliere nuove opportunità di business. Oggi CAME conta sedi in 21 Paesi, per una rete operativa che copre 118 stati nel mondo.

Con l’acquisizione della Nepos Sistemas – commenta Andrea Menuzzo, Presidente di CAME S.p.A. – CAME lancia un importante segnale di crescita e consolidamento del business dei parcheggi. Per anni abbiamo prestato particolare attenzione all’evoluzione degli stili di vita nelle città e negli spazi collettivi, focalizzandoci soprattutto sul ruolo giocato dai sistemi di parcheggio nell’ecosistema della mobilità, contribuendo così a migliorare la parking user experience”.

La strategia del Gruppo, basata sulla crescita attraverso le acquisizioni – conclude Menuzzo - è sempre orientata verso la valorizzazione dei brand acquisiti, a cui mettiamo a disposizione il know-how tecnologico e le capacità gestionali di un Gruppo presente in tutto il mondo, che ha fatto suo un modello di business orientato fortemente all’internazionalizzazione.

 


maggiori informazioni su:
www.came.com



Tutte le news