venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

YEM per i produttori della sicurezza a secsolutionforum 2021 (oggi, ultimo giorno di diretta)

30/04/2021

MILANO YEM partecipa a secsolutionforum 2021, l’evento digitale della sicurezza in corso in queste ore (ci si può ancora registrare gratuitamente al programma di formazione, approfondimento tecnico, normativo e culturale pensato per gli operatori della sicurezza: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp).

YEM fornisce supporto alle aziende di tutto il mondo per la vendita dei propri prodotti in Asia Sudorientale. YEM è un business unico, caratterizzato da strategie di successo finalizzate a supportare i clienti nella penetrazione di nuovi mercati, potenziare le loro attività di export e forgiare relazione di business nell’area del Sud Est Asiatico. L’azienda ha sviluppato un’infrastruttura organizzativa consolidata che la rende altamente affidabile

YEM crea risultati tangibili e gestisce l'espansione aziendale di oltre 30 produttori del settore SICUREZZA dall'Europa, Nord America, United Kingdom, Israele verso l’Asia. Inoltre, l’azienda offre servizi Digital Media Marketing con la consociata Mukiko.

Per maggiori informazioni su YEM e per seguire gratuitamente la diretta, iscriviti a secsolutionforum:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 



Tutte le news