venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum 2021 ORCA System presenta le proprie soluzioni tecnologiche per il comparto security

28/04/2021

MILANO – ORCA SYSTEM, tra i Major sponsor dell’edizione 2021 di secsolutionforum (da oggi, 28 aprile, fino al 30 aprile), è presente al digital event per supportare il comparto security, approfondendo il tema strategico dell’infrastruttura negli impianti. La scelta di componenti affidabili per costruire un sistema è una delle decisioni fondamentali per la progettazione di un impianto. Che si tratti di videosorveglianza, di controllo accessi o di qualsiasi sistema integrato, la scelta degli elementi che costituiscono la base su cui posa l’impianto è decisiva per il corretto funzionamento dell’intero progetto.

Orca Sytem è in grado di proporre sistemi completi in rame e fibra ottica adatti ad ogni esigenza di posa. Per ambienti ad alto rischio o semplicemente per impianti di piccole dimensioni, la gamma ORCA presenta la soluzione ideale per i partner che cercano affidabilità, qualità e rispetto delle norme.

Il portafoglio ORCA, studiato per garantire la lifetime di un impianto, comprende anche una vasta gamma di armadi a parete e a pavimento in grado di soddisfare i requisiti di ogni impianto in termini di spazio, qualità e componenti necessari per completare l’installazione. Nel corso degli anni ORCA è così diventato uno dei punti di riferimento per chi cerca una soluzione rispondente agli standard normativi e qualitativi, con un rapporto qualità prezzo che ha determinato il successo del vendor italiano sul mercato.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni ORCA, iscriviti a secsolutionforum, la partecipazione è gratuita:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

Segui tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 

 

 



Tutte le news