venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum, un occhio instancabile per le moderne Smart City: lo speech di Tattile

26/04/2021

MILANO – Tracciamento dei veicoli, ZTL, velocità media e pianificazione del traffico sono solo alcune delle attività di monitoraggio che si possono effettuare tramite soluzioni all’avanguardia oggi disponibili per migliorare la sicurezza e la qualità della vita nelle Smart City. Un tema di evidente attualità e rilevanza che verrà affrontato il prossimo 30 aprile da Fabio Boiani, South Europe Regional Manager di Tattile –  produttore di tecnologie all’avanguardia per il mercato della mobilità e delle smart city – nell’ambito di secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza (28-29-30 aprile).

Incentrato sulle soluzioni di lettura targhe (ANPR) e riconoscimento dei veicoli che trovano impiego in svariate applicazioni, dalla lotta e prevenzione del crimine alla riduzione dell'inquinamento urbano, lo speech di Boiani si inserisce nel corso di approfondimento “Videosorveglianza urbana integrata Smart & Safe City e impatto privacy”. Al convegno, che si rivolge agli operatori delle Forze di Polizia Nazionali e Locali, ai Responsabili degli uffici tecnici comunali, ai DPO (Data Protection Officer - Responsabile Protezione Dati) e ai professionisti della sicurezza, interverranno Giulio Iucci, Presidente di ANIE Sicurezza, Alessandro Bove, ingegnere, ricercatore di tecnica e pianificazione urbanistica, e l’avvocato Marco Soffientini, tra i massimi esperti di Privacy e Diritto delle nuove Tecnologie.

La partecipazione a secsolutionforum è gratuita, previa registrazione al seguente link: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 

 

 



Tutte le news