sabato, 20 aprile 2024

News

Scarica allegato Business & People

ZKTeco: vola la biometria touchless in risposta alla pandemia. Intervista a Fernando Ducay

26/04/2021

Castel San Pietro (BO) - In un mercato sempre più competitivo, ZKTeco è diventato un fornitore di soluzioni di tecnologie biometriche e di computer vision di fama mondiale, un'eccellenza che si è sempre distinta per i suoi prodotti all'avanguardia.

Nel 2012, per fare un esempio, è stata tra le prime aziende a lanciare gli algoritmi di riconoscimento facciale, e nel 2014 sono seguiti gli algoritmi per le vene del palmo della mano. In una situazione di pandemia come quella che stiamo vivendo, entrambe le tecnologie sono di utilizzo globale.

Recentemente, ZKTeco ha lanciato il modulo di riconoscimento facciale e palmare ZKTeco FA51M, che utilizza telecamere con sensori sia in spettro visibile sia in infrarosso, un sensore d'immagine WDR binoculare e luci di riempimento.

Fernando Ducay, CEO di ZKTeco, approfondisce in questa intervista le caratteristiche delle soluzioni biometriche più innovative dell'azienda e chiarisce quale è stato l'impatto che la pandemia ha avuto sulla domanda di questa tecnologia.

Per leggere l'intervista


maggiori informazioni su:
https://zkteco.eu/it

Scarica allegato


Tutte le news