giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Commend: con Symphony Cloud il futuro della sicurezza è già iniziato

22/04/2021

Carobbio degli Angeli (BG) - Commend presenta Symphony, la prima piattaforma interfonica basata su cloud, costruita intorno al principio di "privacy and security by design", in grado, grazie a questa caratteritsica, di segnare l'inizio di una nuova era per la sicurezza e la comunicazione negli edifici.

Symphony coordina i servizi dal cloud per renderli più intelligenti e sicuri, sia nella gestione delle attività quotidiane sia nelle emergenze. I futuri servizi supporteranno un'ampia gamma di applicazioni aggiuntive collegando in modo intelligente vari sottosistemi, come la videosorveglianza, i sensori, i sistemi di chiamata d'emergenza, i sistemi di controllo accessi, la gestione dei visitatori e altri.

IT security in generale e cyber security sono di estrema importanza per Commend. Il concetto di cyber security è da intendersi non solo come un'impostazione a livello tecnico, bensì come l'espressione di una mentalità incentrata sulla gestione attiva e costante della sicurezza. 

Commend International GMBH è il primo produttore di sistemi interfonici al mondo ad avere ottenuto la certificazione EN ISO 27001. Ed è con questi presupposti che è stato progettato e creato il futuro sul Cloud: Symphony Cloud, attualmente, è la massima espressione di competenza e rinnovamento delle comunicazioni interfoniche, che permette di sfruttare in estrema sicurezza, le possibilità offerte dal Cloud computing.

I clienti possono quindi avere a disposizione queste opportunità e trarre grandi vantaggi con nuovi modelli di business e funzioni, senza doversi occupare della gestione delle infrastrutture necessarie, compito che spetta a Commend. 


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news