giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Ajax Systems, Darijo Srna diventa l’ambasciatore del marchio in Croazia

15/04/2021

MILANO - Ajax Systems ha scelto Darijo Srna - celebre difensore croato e vincitore della Coppa UEFA, un'autentica leggenda del calcio mondiale, molto nota in Croazia - come ambasciatore del marchio del produttore ucraino di sistemi di sicurezza in Croazia. Il suo status darà ulteriore slancio alla promozione di Ajax sul mercato adriatico. Parte del lancio della campagna sono anche diverse attività digitali, prodotti pubblicitari e materiali esclusivi per i partner B2B di Ajax.

"Ho il sistema di sicurezza intelligente Ajax a casa e ora - spiega lo stesso calciatore - anche quando sono impegnato negli allenamenti o nei lunghi viaggi di lavoro, posso essere certo che la mia casa e i miei cari sono al sicuro. Il controllo del sistema è molto comodo, direttamente dall’app del mio smartphone: questo mi consente di gestire la sicurezza della casa da qualsiasi parte del mondo".

Utente soddisfatto del sistema di Ajax, in passato Darijo lo ha consigliato anche al suo ex compagno di squadra Paulo Fonseca, ex allenatore dello Shakhtar, la cui casa era stata svaligiata. Dopo il furto, Ajax ha inviato un regalo a Fonseca in Italia: l’impianto è stato installato nella sua abitazione per proteggerla da eventuali intrusioni. 

Il mercato adriatico

Entrata sul mercato adriatico nel 2017, Ajax Systems ha conseguito risultati importanti, tra cui si segnala la partnership con Alarm Automatika, il più grande distributore di apparecchiature di sicurezza nella regione. L’obiettivo globale di Ajax è diventare il marchio № 1 nel suo segmento, rendere la sicurezza professionale accessibile per gli utenti e dare agli installatori l’opportunità di operare con apparecchiature innovative e funzionali, oltre che estremamente affidabili.


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/



Tutte le news