venerdì, 14 maggio 2021

News

Business & People

Hikvision: Oreste Zurlo è Sales Area Manager per la Campania

12/04/2021

VITTORIO VENETO (TV) – Oltre 25 anni di esperienza nella sicurezza ed in particolare nel comparto della videosorveglianza, con ruoli di responsabilità nella vendita presso primari produttori del settore. Questo l'ampio background di Oreste Zurlo, Sales Area Manager per la Campania di Hikvision Italy.

Nel suo nuovo ruolo, Oreste si focalizzerà soprattutto sulla proposta di soluzioni di videosorveglianza per i mercati verticali, in particolare nei settori industriale, metallurgico e del retail. 

“In Campania hanno sede alcuni dei principali system integrator sul piano nazionale: il mio focus sarà orientato in particolare su quel target, che si occupa di grande utenza e committenze che necessitano di soluzioni complesse. L'obiettivo è alzare l'asticella delle performance su un mercato che per Hikvision vanta già la prima posizione, in termini di market share, a livello nazionale”.

Il momento è del resto cruciale per un'espansione ancora più importante: “la Campania, pur geograficamente dislocata rispetto ai tradizionali poli economici del paese, è una Regione dal grande potenziale. Mi occupo da sempre di questo territorio, ma entrare in una famiglia strutturata ed organizzata mi rafforza e mi motiva ulteriormente. In Hikvision posso infatti condividere sforzi e competenze con una squadra affiatata e preparata, il cui calore umano è stato un plus inatteso e ancor più gradito” - conclude Oreste.

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news