sabato, 15 maggio 2021

News

Business & People

CIAS: l’aula corsi si trasforma in E-booth

13/04/2021

MILANO - La Digital Transformation viene intesa come integrazione della tecnologia digitale in tutte le aree di un'azienda e come un cambiamento culturale che richiede di "sintonizzarsi" sulle evoluzioni presenti e future dell'ambiente tecnologico per fornire il servizio migliore al cliente.

CIAS ha compiuto in questa direzione passi importanti, ad esempio trasformando la sua tradizionale aula corsi in un'aula virtuale, ottimizzata per erogare formazione da remoto. In questo spazio rinnovato l'incontro in presenza diventa esperienza di incontro digitale nell'E-booth. E' stata creata innanzitutto una parete con raggi attivi per esporre la barriera a microonda lineare MICRO-RAY grazie alla quale è possibile simulare in tempo reale il funzionamento della barriera quando un intruso sta attraversando i raggi a microonda, con un modo immediato e semplice per dimostrarlo.

Sono quindi stati collegati i sistemi digitali CIAS come in un sito reale: barriere, radar e sensori di recinzione, insieme al loro SW di gestione e al sistema di raccolta dati, operano in un loop funzionante supervisionato da telecamere, in grado di mostrare tutto in dettaglio.

Da remoto l'E-booth può essere avviato e la sessione può cominciare. Le dimostrazioni pratiche - anche se in forma virtuale - restano il modo più efficace per spiegare l'installazione o manutenzione di un prodotto, per dare suggerimenti di troubleshooting o una panoramica delle soluzioni più adatte a un progetto.

Grazie alla digital trasformation dell'aula corsi, CIAS è ora in grado di offrire ai clienti una esperienza evoluta nella formazione tecnica a distanza sui sistemi perimetrali.

I webinar di maggio

A inizio maggio CIAS ha programmato nuove sessioni di E-learning di Progettazione, con importanti novità riguardo i crediti formativi: oltre a ICMQ/Cersa, TÜV e Periti Industriali, ora anche quelli di IMQ-AIR.

Per essere sempre aggiornati su date e per effettuare le iscrizioni, che saranno aperte a breve, scrivere a: extreme@cias.it


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news