venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2021: Corradi, DPO di Vodafone Italia, interviene in tema di cyber security e digitalizzazione di impresa

08/04/2021

MILANO – Corradino Corradi, Data Protection Officer di Vodafone Italia, di cui dirige la Funzione ICT Security, Privacy and Fraud management, e membro del direttivo di AIPSA. è nel prestigioso panel di relatori del prossimo secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza, che dal 28 al 30 aprile porterà on-line i temi chiave del cambiamento nel comparto security, nel segno della convergenza tra sicurezza fisica e logica.

Nella prima giornata del forum, nell’affrontate il tema “Evoluzione della cyber security nel contesto della digitalizzazione di impresa ed accelerazione dello smart working”, il DPO di Vodafone Italia si focalizzerà sulle nuove sfide della cyber-security e fornirà indicazioni su come realizzare programmi di risk reduction che tengano presenti gli aspetti di processo, formazione delle persone e potenziamento delle misure tecnologiche.

Secsolutionforum si presenta alla diretta web del prossimo aprile con un programma di formazione, approfondimento tecnico, normativo e culturale di straordinario valore.  E con un obiettivo ambizioso: fornire a progettisti, installatori, gestori di sistemi di sicurezza e ai security manager gli strumenti (e la visione) per diventare competitivi sul mercato – specialmente in tempi di crisi come quelli attuali – di fronte alle profonde trasformazioni del comparto security. Prima tra tutte, la convergenza tra sicurezza fisica e logica. Nella crescente complessità di connessioni che lega tra di loro dispositivi e apparati e ognuno di essi alla rete, nuove logiche e nuovi approcci si rendono necessari per proteggere i dati e rendere sicuri gli impianti di videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione, antincendio, integrati e i sistemi ICT.   

La partecipazione alle tre giornate è gratuita, previa registrazione al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 

 

 

 



Tutte le news