giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

By Demes Group, nuovi misuratori di CO2 ZKTeco per il controllo della qualità dell'aria

14/04/2021

MILANO - Sono tantissimi gli studi che hanno concluso che l'indicatore più affidabile del potenziale di trasmissione del virus indoor è la concentrazione di anidride carbonica (CO2) nell'aria. L'elevata concentrazione di CO2 aumenta il rischio di diffusione di malattie trasmesse dall'aria come il COVID-19.

Per questo motivo, By Demes Group propone una serie innovativa di misuratori di CO2 contro il Coronavirus di ZKTeco, che permettono di controllare la qualità dell'aria negli spazi interni. Questa nuova serie di misuratori di CO2 Plug & Play - il sensore è portatile e versatile, ha un design compatto ed è facile da posizionare -  rappesenta una prima linea di difesa conveniente e precisa per prevenire la diffusione del virus COVID-19 in residenze, palestre, ospedali, uffici, ristoranti, edifici ufficiali. Quando il livello misurato di anidride carbonica supera la soglia di sicurezza, viene attivato un allarme per avvertire che è ora di rinnovare l'aria, al fine di evitare l'esposizione.

I vantaggi principali della soluzione, in vendita fino a fine aprile ad un prezzo molto vantaggioso:

Garantire la sicurezza in spazi ristretti e una qualità dell'aria interna accettabile all'interno della struttura; Monitorare e mantenere le concentrazioni di CO2 indoor a un valore specificato.

I sensori non richiedono alcuna installazione o cablaggio complesso. L'ampio display LCD digitale consente di visualizzare chiaramente tutti i dati di misura; Lettura in tempo reale, con aggiornamento dei dati ogni 1,5 secondi; Sensore a infrarossi ad alte prestazioni, per controllare con precisione la concentrazione di CO2 interna, l'umidità ambientale e la temperatura.

 

 


maggiori informazioni su:
https://bydemes.com/



Tutte le news