venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Axis Communications: AXIS P3925-LRE, telecamera di bordo robusta e compatta

16/04/2021

MILANO - AXIS P3925-LRE, una telecamera di bordo robusta e compatta per esterni, è la nuova soluzione di Axis Communications progettata specificamente per il monitoraggio della visuale laterale su autobus, treni e altri mezzi di trasporto.

La telecamera rispetta le principali normative, tra cui EN50155 e EN45545-2 e può anche essere utilizzata per identificare esigenze di manutenzione su materiale rotabile, ad esempio l'usura dei pattini del pantografo. Offre una qualità d'immagine superiore in formato HDTV 1080p: la tecnologia Forensic WDR garantisce immagini di alta qualità anche se la scena presenta contemporaneamente aree di ombra e luce. La tecnologia Lightfinder assicura invece garantisce immagini nitide a colori in condizioni di illuminazione difficili. Grazie all'illuminazione a raggi infrarossi integrata, la telecamera può essere utilizzata senza problemi per la sorveglianza nell'oscurità totale.

Le caratteristiche principali

Conforme alle normative EN50155 e EN45545-2; Illuminazione IR e stabilizzatore elettronico dell'immagine (EIS); Lightfinder e Forensic WDR; Modalità a bassa latenza; Firmware con firma digitale e Secure Boot.

AXIS P3925-LRE garantisce altre funzionalità di sicurezza avanzate, come il firmware con firma digitale e Secure Boot per prevenire gli accessi non autorizzati e salvaguardare il sistema. Per una maggiore tranquillità, la funzione di rilevamento urti invia una notifica se la telecamera viene colpita.


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news