mercoledì, 14 aprile 2021

News

Business & People

Vendere fiducia per vendere sicurezza

08/04/2021

MILANO - Dovremmo prendere esempio da tutti coloro che profondono, quotidianamente, impegno, dedizione e costanza in quel che fanno. E qui potremmo terminare il nostro articolo: se semino e coltivo con costanza, i risultati non potranno non venire e sappiamo che due negazioni fanno un’affermazione.

Allora parto da vicino e comincio con il ringraziare tutto lo Staff di Ethos Media Group per quella vena visionaria che li caratterizza: sempre in tiro e sul pezzo, sempre a cercare il modo più efficace per trovare risposte abili alle sfide che provengono dal nuovo contesto in cui oggi operiamo. Sempre a chiedersi cosa offrire in termini di nuove soluzioni e strumenti innovativi per i propri clienti; disponibili a mettersi in macchina per un appuntamento, a investire in nuove tecnologie di comunicazione (call, webinar, aule interattive, etc.) … in ultima istanza,  sempre orientati  a voler conoscere meglio e più da vicino voi tutti, siate Installatori, Distributori o Aziende produttrici del comparto. Autoreferenzialità la mia? Scrivo bene di chi mi ospita? No Signori, dico esattamente ciò che per me è vero e ho potuto constatare negli anni. 

Piccolo intermezzo, come anticipazione del finale dell’articolo: imparate a dare riconoscimenti e a manifestare emozioni - che non sono indicazione di debolezza. Certo, ci esponiamo e prestiamo un fianco perché ci assumiamo il rischio di essere noi stessi … ma cosa c’è di più bello?

Fabrizio Badiali - Formatore Ethos Academy, prosegue la sua trattazione nel suo articolo.

 



Tutte le news