venerdì, 19 aprile 2024

News

L'Assemblea annuale dei Soci A.I.PRO.S. stabilisce la nomina dei Soci onorari e rinnova le cariche associative

03/05/2010
BOLOGNA - L'Assemblea annuale dei Soci A.I.PRO.S., si è riunita a Bologna lo scorso 22 aprile ed all'ordine del giorno prevedeva, oltre che l'esame e l'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2009, anche la nomina di Soci onorari ed il rinnovo delle più rilevanti cariche associative.
Con il voto favorevole dell'unanimità dei presenti, l'Assemblea ha accolto la proposta del Consiglio Direttivo per la nomina a Socio onorario di note personalità del mondo della sicurezza:
  • l'ing. Gennaro Sica, già manager di spicco del mondo imprenditoriale e noto per una costante e concreta partecipazione ai lavori normativi europei, quale Presidente anche di Euralarm e fondatore e socio onorario di Eusas;
  • l'ing. Ugo Nicola Tramutoli, anch'egli manager di spicco nel settore e Presidente del Comitato Elettrotecnico Italiano;
  • il prof. Oliviero Tronconi, autorevole accademico nel campo delle scienze e della ricerca tecnologica per l'ambiente costruito, presso il Politecnico di Milano (Dipartimento BEST).
L'Assemblea, quindi, ha provveduto al rinnovo delle cariche associative che, anche per le contestuali decisioni degli eletti nel Consiglio Direttivo, risultano ora così attribuite:
  • Presidente: Gianni ANDREI (Esperto di sicurezza integrata ENEA)
  • Vice Presidente: Vicario Michele MESSINA (consulente e progettista di sicurezza)
  • Segretario Generale: Bruno AMICI (consulente di organizzazione e sicurezza)
  • Consiglieri: Mara BRENNA (Elite Investigazioni S.r.l.), Loris BRIZIO (Coordinatore Commissione Salute e Sicurezza F.A.B.I.), Franco DEL CONTE (consulente e progettista di sicurezza), Massimiliano MAGON (Italpol Group S.p.A. - Vigilanza e servizi di sicurezza), Massimo MARROCCO (ICCREA Banca S.p.A.), Ivano ROVEDA (Odiemme S.r.l. - Consulenze organizzazione e gestione della sicurezza) e Antonio SERRA (Insigna Security S.r.l.)
Gli altri organi statutari sono così composti:
  • Collegio dei Probiviri Paolo PAULOTTO, Enrico DELL'ORTO e Ernesto PEPE
  • Collegio dei Revisori Giorgio CALEVI, Mino FARALLI e Paolo MARROCCO

Fonte: www.aipros.org



Tutte le news