sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Honeywell: webinar di presentazione delle novità della gamma MAXPRO® Access

08/04/2021

MILANO – Honeywell invita i professionisti della sicurezza a scoprire nel corso di un webinar le ultime novità nella famiglia di prodotti MAXPRO® Access. L’evento, in programma il prossimo 16 aprile, illustrerà la soluzione MPA1 per una porta basata su cloud o web e l'ultima versione di MPA2, ora disponibile anche per 4 porte. Nel corso dell’incontro online saranno illustrate anche le ultime novità di MAXPRO® Cloud.

Verrà presentata MPA1, la nuova soluzione controllo accessi a porta singola alimentata tramite POE o 12Vdc, che è gestibile da web browser o dall'infrastruttura cloud sicura di MAXPRO® Cloud. Il suo design piccolo ed esclusivo, facile da installare, utilizzare e mantenere, consente di ridurre i costi di installazione e supporto, adattandosi facilmente all'infrastruttura esistente.

Per strutture più grandi, la soluzione ideale è MPA2, adesso disponibile anche con licenza per 4 porte: durante il webinar, verranno illustrati tutte le caratteristiche e i vantaggi, che sono gli stessi del controllo accessi tradizionale come la protezione di porte, la gestione dell'accesso dei dipendenti e la gestione delle strutture da remoto.

Il webinar tratterà anche le ultime novità di MAXPRO® Cloud.

Data e ora del webinar: venerdì 16 aprile alle ore 14

Durata: 1 ora

Per partecipare è necessario registrarsi:  https://hwll.co/5gxh2h

 



Tutte le news