mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2021: on line il programma dell’evento digitale della sicurezza

26/03/2021

MILANO – Dal 28 al 30 aprile secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza, porterà on-line i temi chiave del cambiamento nel comparto security. L’articolato programma di contenuti, affidato a una squadra di relatori scelti tra i massimi esperti della sicurezza, in tutte le sue sfaccettature, è da oggi disponibile on line.

I contenuti di formazione e aggiornamento – gratuiti e con rilascio di crediti formativi – sono stati pensati per affiancare i professionisti della sicurezza, in una fase di profonde trasformazioni, tecnologiche e normative, e di emergenza globale. Con l’edizione 2021 di secsolutionforum prosegue il forte impegno di Ethos Media Group, organizzatore dell’evento, per sostenere lo sviluppo e la crescita del settore.

Le tre giornate saranno scandite da sessioni di formazione sugli adeguamenti normativi in tema di privacy, cybersecurity, videosorveglianza urbana e non solo, con i migliori docenti sul campo; tavole rotonde dedicate agli scenari post Covid della sicurezza fisica e logica e analoghi momenti di confronto dedicati ai segmenti della videosorveglianza e dell’antintrusione, ai quali interverranno produttori, distributori e integratori; incontri di approfondimento sulle tecnologie – Intelligenza artificiale, IoT, cloud computing,  5G ecc. –  e come queste cambino l’attività di chi realizza o gestisce, nei diversi mercati verticali, impianti di videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione, antincendio e sistemi di sicurezza integrata. 

La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 

 



Tutte le news