sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Zyxel, partnership con WyreStorm per offrire una potente soluzione AV su IP end-to-end

23/03/2021

MILANO - Zyxel Networks ha siglato una partnership con WyreStorm, player innovatore leader nelle tecnologie AV su IP, HDBaseT e HDMI, che hanno recentemente esteso la loro linea AV su IP con H.265 NetworkHD 110's.

"Zyxel mira a fornire switch ad alte prestazioni per nuove applicazioni e il processo di tale transizione a una rete basata su IP è semplice ed efficiente" - sottolinea Crowley Wu, Vice Presidente di Networking SBU di Zyxel. "La nostra modalità AV di rete su misura semplifica la complessità della configurazione di una rete multicast IP e riduce al minimo lo sforzo di configurazione per partner come WyreStorm per offrire switch Zyxel quando devono fornire una soluzione AV over IP affidabile".

Il recente lancio di Zyxel della modalità “Networked AV”, su molte delle sue famiglie di switch, ha sicuramente incrementato la semplicità e l'efficienza con cui i partner come WyreStorm possono offrire sistemi AV su una vasta gamma di installazioni, con prestazioni di streaming di rete senza compromessi. Attingendo ai suoi oltre 30 anni di esperienza nel networking, la nuova offerta di Zyxel fornisce a VAR, system integrator e Partner che operano nel settore AV una maggiore scalabilità ed efficienza.

Anche se il percorso di migrazione dalla tecnologia basata su HDMI all'AV basato su rete è piuttosto semplice, gli installatori che non hanno esperienza di networking possono trovare difficile gestire le dozzine di protocolli sugli switch. Questa difficoltà si traduce in interruzioni di servizio per lo streaming, a discapito di un'esperienza fluida e perfetta. È qui che entra in gioco la modalità Networked AV di Zyxel: la sua procedura guidata di installazione permette di configurare l'intera rete AV su IP in pochi minuti.

La partnership apre l'accesso al portafoglio completo di switch di rete di Zyxel con modalità Networked AV, consentendo a WyreStorm di semplificare il processo di installazione e garantire l'interoperabilità senza interruzioni con prestazioni di streaming fluide.

 

 


maggiori informazioni su:
www.zyxel.com



Tutte le news