sabato, 20 aprile 2024

News

Tecnologie

Satel: tastiera touch INT-TSG, sicurezza, funzionalità e comfort

29/03/2021

Ripatransone (AP) - Il compito principale del sistema antintrusione è quello di garantire sicurezza e comfort, migliorando la qualità della vita di chi lo possiede.

INT-TSG, la tastiera touch capacitiva da 4,3” di Satel - che può essere utilizzata per le centrali della serie INTEGRA e VERSA - è la scelta giusta per quanti desiderano una tastiera moderna,  facile da usare grazie all'intuitività d'uso, dalle elevate prestazioni tecniche e dalle ampie funzioni. La soluzione, caratterizzata da un design accurato, è semplice da adattare alle proprie esigenze, sia in un'installazione residenziale sia in ambito business.

Display in vetro con touchscreen capacitivo

Il sistema di riconoscimento del tocco è uno dei punti di forza del prodotto. Questo consente di utilizzare un display TFT con colori più vivaci, senza sacrificare la rapidità di risposta e la precisione della lettura. Lo schermo è in vetro, particolarmente resistente a graffi come ad altre forme di usura accidentale.

Una tastiera per ogni ambiente

La tastiera di Satel è molto sottile (soli 14mm), e grazie alle tre colorazioni disponibili (bianca, nera e silver), può adattarsi allo stile di qualsiasi stabile (moderno, vintage, industriale o classico). Lo sfondo della tastiera può essere modificato a piacere, così da integrarsi perfettamente con gli altri elementi dell'ambiente, oppure si può scegliere di visualizzare una carrellata delle proprie foto preferite.

Sicurezza in primo piano 

Per quanto riguarda la sicurezza, la tastiera rispetta i più severi requisiti di resistenza e protezione. Ha infatti superato tutti i test, ottenendo la certificazione di Grado 3 secondo EN50131-3, fatto che rende INT-TSG adatta a installazioni delicate e di prestigio, quali banche, uffici pubblici.

Interfaccia grafica semplice e chiara

L’interfaccia grafica è un altro punto di forza del prodotto. Le informazioni principali sono rappresentate tramite icone grandi e di facile comprensione. Questo rende l’utilizzo molto intuitivo, garantendo un funzionamento ottimale di tutto il sistema anche quando a utilizzarlo sono bambini o anziani.

I comandi macro rendono possibile realizzare scenari utili nella vita quotidiana, come lo scenario “film”, per abbassare le tapparelle, far scendere lo schermo del proiettore e regolare le luci in modo soffuso, creando quindi la giusta atmosfera nell’ambiente.


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



Tutte le news