sabato, 20 aprile 2024

News

Scarica allegato Eventi

Confartigianato Bari per la formazione degli impiantisti

29/03/2021

BARI - Confartigianato Bari in collaborazione con Cooperform Puglia, affianca i professionisti dell’installazione e manutenzione di impianti di sicurezza e integrati con una proposta formativa, per guidarli ad affrontare il presente e proiettarsi nel futuro della propria attività.
Incontri formativi e di aggiornamento, dal taglio pratico, permetteranno di interpretare sfide e opportunità del comparto, di raccontare dove portano le nuove tecnologie e di chiarire le conseguenze degli adeguamenti normativi per l’attività di installatori e impiantisti.

Corsi e date

Primo modulo

  • Norme CEI - Calcolo livelli di prestazione degli impianti di allarme
  • data: 16 aprile 2021
  • sessione pomeridiana dalle 16:00 alle 17:00 ed a seguire domande dal pubblico

·     Secondo modulo

  • Videosorveglianza nei luoghi di lavoro: regole e indicazioni pratiche per l’installazione di un sistema di Videosorveglianza nei luoghi di lavoro nel rispetto dello Statuto dei Lavoratori
  • data: 21 aprile 2021
  • sessione pomeridiana dalle 16:00 alle 17:00 ed a seguire domande dal pubblico

 

Partner della formazione sarà Ethos Academy, che mette in campo la sua esperienza formativa nel campo della sicurezza proponendo corsi e docenti riconosciuti dal TUV Italia.

Due momenti formativi di approfondimento tecnico, normativo e culturale, indispensabile per rimanere competitivi sul mercato – anche nell’era del Covid – di fronte alle profonde trasformazioni del comparto security.


Come partecipare

Possono anche partecipare le imprese non aderenti a Confartigianato.


Per informazioni:

Segreteria Organizzativa – Ufficio categorie UPSA Confartigianato – Tel. 080 5959442-444-446-434   mail: categorie@confartigianatobari.it

 

Scarica allegato


Tutte le news