venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Axis Communications, webinar su soluzioni live broadcast

20/03/2021

MILANO - Sono aperte le registrazioni al webinar di martedì 23 marzo (ore 11.00), in occasione del quale Axis Communications illustrerà le soluzioni live broadcast e le loro principali applicazioni. 

Il distanziamento sociale e le restrizioni alle attività in presenza imposti dal contrasto alla pandemia da Covid-19 hanno avuto un forte impatto in molti ambiti, in particolare sui settori del turismo, della sanità, dello sport e dell’istruzione. In questo momento è importante offrire soluzioni che possano rispondere alle diverse esigenze attuali e future tramite l'utilizzo delle migliori tecnologie in maniera semplice ed efficace.

Grazie alle soluzioni live broadcast di Axis, che garantiscono un'ottima trasmissione in streaming, è ora possibile offrire un'esperienza professionale per tornare a far incontrare e collaborare le persone a distanza, in qualsiasi momento e luogo.  

Claudio Crippa, Sales Engineer di Axis Communications: “All’interno della nostra ampia offerta in questo ambito, la serie AXIS V59 offre un'eccellente qualità video e audio di qualità da studio per trasmissioni professionali e live streaming. AXIS Streaming Assistant è un’innovativa soluzione che supporta lo streaming proveniente da più telecamere e che consente di utilizzare una soluzione Axis in una vasta gamma di situazioni, dalla trasmissione di eventi al monitoraggio in diretta, grazie alla semplice integrazione con le diverse piattaforme”.

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news