venerdì, 14 maggio 2021

News

Eventi

secsolutionforum, panel d’eccezione per l’evento digitale della sicurezza. Dal 28 al 30 aprile

19/03/2021

MILANO – Siamo quasi pronti! secsolutionforum sta confezionando un programma di formazione, approfondimento tecnico, normativo e culturale di straordinario valore per l’appuntamento in diretta web del prossimo aprile, dal 28 al 30.  Con un obiettivo ambizioso: fornire a chi si occupa di progettazione, installazione e manutenzione di impianti di sicurezza e integrati gli strumenti (e la visione) per diventare competitivi sul mercato – specialmente in tempi di crisi come quelli attuali – di fronte alle profonde trasformazioni del comparto security. Prima tra tutte, la convergenza tra sicurezza fisica e logica. Nella crescente complessità di connessioni che lega tra di loro dispositivi e apparati e ognuno di essi alla rete, nuove logiche e nuovi approcci si rendono necessari per rendere sicuri gli impianti di videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione, antincendio, integrati e i sistemi ICT.   

Una garanzia di alta qualità dei contenuti viene, oltreché dalla solida esperienza di Ethos Media Group, organizzatore dell’evento, dallo straordinario cast di partner e relatori coinvolti, figure di spicco ed esperti di altissimo profilo del mondo della sicurezza fisica, dell’ICT e della normativa che si applica ai segmenti security. Tra questi, Alvise Biffi, coordinatore Steering Commeetee Cyber Security di Assolombarda, Corradino Corradi, Data Protection Officer di Vodafone Italia, Head of ICT Security, Privacy & Fraud, Paolo Prinetto, Direttore del CINI Cybersecurity National Lab, Luciano Corino, Membro del Consiglio Direttivo di Federprivacy. Sul fronte delle associazioni di categoria, scese in campo con secsolutionforum per affiancare i professionisti del settore, ricordiamo la partecipazione di Giulio Iucci, presidente di ANIE Sicurezza, Alessandro Manfredini, Vice Presidente AIPSA, Marco Bozzetti, Presidente AIPSI.  Luigi Borrelli e Luca Cardone, in rappresentanza di ANFOV.  A questi si aggiunge la rosa di consulenti e formatori di Ethos Academy, i partner, gli analisti e gli esperti di tecnologie e di mercato che potrete trovare nei prossimi giorni on line, nelle pagine aggiornate del sito, insieme al programma.

La partecipazione è gratuita. Il programma nei prossimi giorni sarà disponibile on line nel sito dell’evento, dove è già possibile registrarsi: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 

 



Tutte le news