giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Vimar, nuovo videocitofono smart Tab 5S Up

03/04/2021

MILANO - Tab 5S Up, il nuovo videocitofono di Vimar con display touch da 5’’, offre la possibilità di comunicare con l’esterno da casa ma anche da remoto, in totale sicurezza. Il dispositivo, un vero concentrato di tecnologia e di eleganza, oltre che dalle tradizionali funzioni videocitofoniche, è infatti caraterizzato da Wi-Fi integrato che consente la gestione delle chiamate tramite la rinnovata App Video Door

Anche se non ci si trova in casa, ogni volta che un visitatore suona alla porta la chiamata sarà inoltrata direttamente sullo smartphone. Se ad esempio arriva il corriere, è possibile rispondere, aprire il cancello e farlo entrare per la consegna; se ci si trova in giardino o sul terrazzo basta un tap sullo smartphone per aprire al proprio ospite. 

Capacità di integrazione e flessibilità

Tab 5S Up si integra perfettamente in ogni parete. Il display touch a colori incornicia un’immagine in alta definizione (800 x 480 pixel) di chi suona alla porta mentre l’interfaccia grafica user friendly permette di accedere a un menù con pagine a scorrimento e skin selezionabile bianca o nera. La tastiera capacitiva con comandi rapidi, identificati da icone intuitive e retroilluminazione a LED, per accedere alle funzioni più frequenti completa il tutto.

La forza della soluzione di Vimar - la cui installazione è agevole e flessibile, grazie a tre modalità alternative - risiede nella rinnovata App Video Door, attraverso la quale in pochi passaggi è possibile gestire facilmente e in totale sicurezza fino a 5 diversi impianti videocitofonici: da quello dell’abitazione principale a quello della casa di vacanza, quello dell’ufficio e quello di persone care. Le chiamate possono essere inoltrate dal videocitofono fino a 10 diversi utenti. 

Oltre al dialogo tra due videocitofoni all’interno della stessa abitazione, grazie all’App Video Door è possibile, da ognuno degli impianti gestiti, effettuare chiamate verso il dispositivo mobile associato e viceversa. Altre funzioni utili possibili: far partire l’irrigazione in giardino, aprire garage e porte, accendere luci, visionare le immagini delle telecamere associate all’impianto o attivare quella del videocitofono, senza che qualcuno abbia suonato).

 


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



Tutte le news