giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Eter Biometric, Suprema Biostar 2 ha acquisito le certificazioni ISO 27001 e ISO 27701

23/02/2021

COREA - Suprema, azienda specialista a livello globale nel controllo degli accessi, biometria e soluzioni di rilevazione presenze, ha annunciato che la sua piattaforma BioStar 2 ha acquisito le certificazioni ISO 27001 e ISO 27701, standard delle informazioni sulla privacy e di sicurezza riconosciuti a livello internazionale.

ISO 27001 stabilisce che siano in atto misure appropriate per la protezione dei dati e la gestione delle informazioni. La ISO 27701, istituita per la prima volta nell'agosto del 2020, viene concessa ai sistemi conformi al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e ad altre normative simili come il California Consumer Privacy Act (CCPA). Entrambe le certificazioni sono pubblicate e gestite dall'International Organization for Standardization (ISO).

Suprema BioStar 2, che ha acquisito le certificazioni ISO, è una piattaforma aperta basata sul web con funzioni di controllo degli accessi, orari e presenze e gestione dei visitatori; offre API e SDK che consentono la facile integrazione di BioStar 2 con sistemi di terze parti.

La soluzione ha soddisfatto tutti i 26 standard di gestione della protezione dei dati, 114 controlli della protezione dei dati e 18 requisiti di gestione delle informazioni personali per le certificazioni.

Suprema ha cercato di rafforzare il livello di sicurezza non solo dei nostri prodotti e soluzioni, ma dell'azienda nel suo insieme. Abbiamo ampliato il nostro team di sicurezza e stiamo eseguendo un sistema di protezione dei dati in linea con gli standard di conformità della sicurezza globale, fornendo soluzioni sicure e protette. Sono lieto che le certificazioni ISO 27001 e 27701 convalidino i nostri sforzi" - ha sottolineato Young S. Moon, CEO di Suprema Inc.


maggiori informazioni su:
www.eter.it



Tutte le news