giovedì, 17 giugno 2021

News

Eventi

secsolutionforum 2021, sfide e opportunità dell'Intelligenza artificiale

16/02/2021

MILANO - Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea, ha intenzione di dare vita al “decennio digitale dell’Europa, durante il quale l’Europa diventi un leader globale nel mondo digitale, partendo dall’Intelligenza artificiale".

Due le strade da percorrere per raggiungere l’ambizioso traguardo: maggiori investimenti pubblici e nuove e chiare regole, favorevoli alle imprese. Tra le prime norme in arrivo vi sono quelle per regolare l’Intelligenza artificiale - le cui possibiilità sono davvero immense - in applicazioni ad alto rischio e gestite dal controllo umano. La Commissione Ue presenterà nei prossimi mesi un quadro giuridico definito, con “alcuni requisiti per le applicazione ad alto rischio, al fine di assicurarsi che utilizzino dati di alta qualità e che sia garantita la supervisione umana".

secolutionforum 2021 e le sfide dell'IA

Delle possibilità dell’IA, delle sfide che questa tecnologia pone e delle sue prospettive  e incredibili opportunità si parlerà a secsolutionforum 2021, tre giornate di formazione e aggiornamento, on line e gratuite – in programma dal 28 al 30 aprile.

Rivolte ai professionisti della sicurezza seminari, tavole rotonde e workshop cercheranno di interpretare sfide e opportunità del mercato della sicurezza, nell’attuale fase di convergenza tra sicurezza fisica e logica e di raccontare dove portano le nuove tecnologie, dall’Intelligenza artificiale all’IoT, dal cloud al 5G, puntando l’attenzione anche sui diversi mercati verticali e sulle conseguenze concrete degli adeguamenti normativi in tema di privacy e di cybersecurity.

Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

La partecipazione è gratuita. Il programma, in via di definizione, nei prossimi giorni sarà disponibile on line nel sito dell’evento, dove è già possibile registrarsi: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Tutte le news