venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Satel Italia: 10 anni di attività celebrati con promozioni e iniziative speciali

17/02/2021

Ripatransone (AP) - Nel 2021, Satel Italia festeggia i suoi 10 anni di attività e per celebrare questo importante traguardo, e per ringraziare i professionisti della sicurezza della fiducia accordata in questi anni, ha creato il programma Satel Italia 10th Anniversary, una serie di promozioni a cadenza mensile, con cui metterà a disposizione degli operatori i suoi "best seller" a un prezzo eccezionale.

Per il primo mese (fino al prossimo 15 marzo), l'azienda marchigiana propone con una speciale agevolazione di prezzo "l'accoppiata" Versa Plus e tastiera INT-TSG, che permetterà di offrire ai clienti una centrale completa, con tutti i vettori di comunicazione integrati e una tastiera touch raffinata.  

Sono numerosi i vantaggi della centrale Versa Plus: è completa di tutti i vettori di trasmissione: GSM-GPRS-PSTN-Scheda di rete; Notifiche: vocali, SMS, Email, Push; APP Versa Control e Connessione al Satel Server gratuiti (con la possibilità di visualizzare le immagini in diretta dalle telecamere); Messa in rete in soli 5 click.

I vantaggi della tastiera touch INT-TSG 4,3 pollici: Elegante display con touch capacitivo e frontale in vetro; Esperienza d’uso paragonabile a quella di un moderno smartphone; Schermata home personalizzabile secondo le necessità del cliente; Schermo utilizzabile come cornice digitale.

Si segnala infine che ABAX 2 è la nuova versione del sistema wireless bidirezionale Satel, che consente una protezione completa, introducendo anche funzioni di Home & Building Automation. Può essere utilizzato con qualsiasi centrale di allarme o in modalità stand-alone, ma offre la sua massima funzionalità con le centrali serie Integra e Versa.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.satel-italia.it



Tutte le news