giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Johnson Controls, main Sponsor del congresso virtuale di ASIS Europe

10/02/2021

MILANO - Johnson Controls, azienda specializzata nella realizzazione di edifici intelligenti, sicuri e sostenibili, rafforza la sua leadership nel settore della Security, sponsorizzando il congresso virtuale “From Risk to Resilience” organizzato da ASIS Europe il prossimo 11 febbraio. ASIS International è la più grande organizzazione al mondo che riunisce i principali attori del Security Management.

"From Risk to Resilience" intende offrire conferenze, training, focus su tecnologia e soluzioni, spazi virtuali di esposizione, career centre e possibilità di networking, con l’obiettivo di aiutare i professionisti della Security ad affrontare le minacce fisiche e informatiche.

La sessione dell'11 febbraio è dedicata alla transizione verso l'era post-COVID-19: verranno analizzati alcuni dei principali fenomeni che hanno avuto un impatto sulla nostra economia e come questi hanno cambiato i ruoli e le funzioni dei professionisti del settore.

Risultati e progetti

In qualità di sponsor principale, Johnson Controls condividerà i risultati di un recente studio condotto tra i clienti sulle tendenze emergenti e le best practice per la trasformazione digitale in ambito Security. Alcuni esperti mostreranno anche alcuni dei progetti più innovativi e le tecnologie del portfolio OpenBlue Healthy Buildings.

"Nella transizione verso la nuova normalità, gli edifici giocheranno un ruolo fondamentale nel garantire la sicurezza e la salute delle persone, dei luoghi e dell’ambiente e saranno al centro dell’attenzione dei nostri clienti", commenta  Roland Billeter, Vice President e General Manager Building Solutions di Johnson Controls per l’Europa continentale. 

"Siamo entusiasti di presentare alla community di ASIS le nostre tecnologie OpenBlue che reinventano il panorama della Building automation, creando strutture dinamiche e sicure come mai prima d’ora, nel rispetto degli obiettivi di sostenibilità", aggiunge Francesco Giacci, Managing Director di Johnson Controls Italia.

Eduard Emde, Certified Protection Professional e Presidente di ASIS Europe: "Confermando anche quest’anno la sua partnership di lunga data con ASIS, Johnson Controls dimostra il suo sostegno alla nostra visione strategica di supportare al meglio gli esperti della Security che si occupano di rischi sempre più complessi e interconnessi, soprattutto in questo periodo di pandemia. L’avvallo di partner esperti come Johnson Controls è fondamentale per sviluppare i nostri programmi e i training che formano i professionisti durante tutto l'anno, in tutto il mondo".

 

 


maggiori informazioni su:
https://asiseurope.org/



Tutte le news