giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

SICUREZZA e Smart Building Expo, a novembre 2021 in contemporanea con Made Expo

08/02/2021

MILANO - SICUREZZA 2021, biennale internazionale nel settore di security & fire e Smart Building Expo, la manifestazione della home and building automation e dell’integrazione tecnologica, e MADE expo, manifestazione leader in Italia per il settore delle costruzioni, hanno scelto di presentarsi al mercato in contemporanea, facendo coincidere la data di inaugurazione dei tre appuntamenti.

Se SICUREZZA e Smart Building Expo anticipano di un giorno - si svolgeranno a Fiera Milano dal 22 al 24 novembre 2021 -  MADE expo conferma le date e lo svolgimento su quattro giornate: dal 22 al 25 novembre.

Sono diversi gli obiettivi di questa scelta: ottimizzare investimenti, tempi di visita e risorse, rendere ottimali anche le occasioni di confronto e aggiornamento, offrire al mondo dei progettisti e degli installatori una proposta davvero completa. Nell’ambito della stessa visita gli operatori potranno infatti visionare un’esposizione che unisce soluzioni passive e attive e avere una piena comprensione delle novità e potenzialità, anche grazie a momenti formativi dedicati.

La contemporaneità unirà la proposta di materiali, serramenti e involucri di MADE expo ad automatismi, sistemi domotici e di security&fire, impiantistica, che caratterizzano invece l’offerta di Sicurezza e Smart Building Expo.

 


maggiori informazioni su:
www.sicurezza.it



Tutte le news