sabato, 20 aprile 2024

News

Tecnologie

INTEREL Trading, nuovi Pulsanti di emergenza Shortron connect

10/02/2021

Appiano (BZ) - INTEREL Trading è un'azienda altoatesina specializzata nel settore Home& Building Automation, cresciuta di anno in anno dalla sua fondazione grazie alla distribuzione di prodotti di qualità.

Tra questi si segnalano i Pulsanti di emergenza Shortron connect, di Georg Schlegel GmbH & Co. Le connessioni M12 di queste varianti di pulsanti sono a 5 poli e codificati A, i pin di collegamento sono predisposti secondo il principio AIDA. Come tutti i dispositivi della serie SHORTRON connect, il grado di protezione anteriore e posteriore è IP65/IP67. Il codice FRVKOO_C111 ha due contatti NC, il codice FRVKOOI_C112 due contatti NC e un contatto NA. I contatti NC sono contatti ad apertura positiva secondo la normativa EN60947-5-1.

La serie citata comprende numerosi dispositivi di controllo, come spie luminose, pulsanti, selettori a manopola e a chiave e pulsanti di emergenza per fori di fissaggio da 22,3 mm. È caratterizzata inoltre da un design compatto, è potente e, grazie al collegamento M12 integrato, risulta di facile e rapida installazione.

 

(Foto: Georg Schlegel). 

 


maggiori informazioni su:
www.interel-trading.eu



Tutte le news