venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision: Carlo Carini è Pre Sales Engineer & Technical Support Lazio/Abruzzo

01/02/2021

Vittorio Veneto (TV) – Una ricca esperienza nel mercato dell'informatica e delle telecomunicazioni per poi approdare al comparto sicurezza, che da tempo si fonde e si integra nell'IT e nel TLC. Questo il background di Carlo Carini, Pre Sales Engineer & Technical Support per l'area Lazio ed Abruzzo di Hikvision Italy.

Il mio compito sarà quello di fornire supporto tecnico e servizi di prevendita ai partner di distribuzione ed ai grandi installatori dell’area Lazio ed Abruzzo, lavorando in Team con il nostro staff commerciale” - dichiara Carlo.“Da fuori, conoscevo Hikvision come un colosso della sicurezza. Dall'interno sto apprezzando l’altissimo livello del team commerciale e tecnico e la profonda organizzazione aziendale, che rispecchia la capacità del management di creare una vision, dar forma ad un progetto e indirizzare le risorse nella direzione dello stesso. E' evidente che il valore di questa realtà, oltre ai prodotti ad alto contenuto tecnologico, è legato alle persone che ci lavorano e che contribuiscono giorno per giorno a confermare la leadership di Hikvision sul mercato di riferimento”.

Le opportunità del resto sono tante e Hikvision ha tutte le carte in regola per guidare il cambiamento.

Il mercato della Security, con particolare focus sul segmento TVCC, è in costante crescita: le opportunità sono molteplici e noi saremo in grado di coglierle, lavorando a supporto sia del canale distributivo, sia di tutti gli installatori che credono nella qualità delle soluzioni e nella professionalità delle persone. Sono certo che Hikvision si confermerà ancora una volta leader di mercato, guidando la crescita e rispondendo con prontezza ai cambiamenti, come già è accaduto nel 2020 con i prodotti Body Temperature” - conclude Carlo.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com/



Tutte le news