sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Elkron, sicurezza di alta gamma: intervista a Enrico Porcellana

04/02/2021

TORINO – Con oltre 40 anni di storia, Elkron è un marchio che ha caratterizzato decenni di innovazione del mercato della sicurezza e delle tecnologie applicate al mondo dei sistemi antintrusione, antincendio e della videosorveglianza.

Enrico Porcellana, responsabile Business Unit Elkron, intervistato da secsolution.com, racconta il rilancio di questo brand, con uno sguardo alle strategie di sviluppo previste per il 2021.

“Elkron e la sicurezza costituiscono un binomio imprescindibile dal lontano 1974, anno in cui nacque un nuovo modo di pensare alla tutela e alla salvaguardia delle persone e dei loro patrimoni. Dal 2012 Elkron è entrata a far parte del Gruppo Urmet, affrontando un percorso di integrazione a livello industriale e commerciale, con scambi di conoscenze, tecnologie e risorse che hanno portato al rafforzamento e arricchimento del brand Elkron, al servizio dei professionisti della sicurezza. Oggi il brand Elkron ha saputo rinnovarsi sia nel design che nello sviluppo di nuove linee di prodotto sempre più innovative, una scelta strategica che lo configura come un marchio di alto livello nel panorama di mercato attuale.”

L’intervista integrale al seguente link:

https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=268

 

 

 



Tutte le news