giovedì, 25 aprile 2024

News

Tecnologie

Axis Communications: nuove dome fisse con funzionalità di sicurezza avanzate

08/02/2021

MILANO - Axis Communications propone nuovi prodotti della serie di telecamere di rete AXIS P32: telecamere compatte contraddistinte da ridotti costi d'installazione, ideali per la sorveglianza in una vasta gamma di luoghi, tra cui data center, centri logistici e punti vendita di fascia alta.

Disponibili sia come modelli da interno sia da esterno, queste dome varifocali offrono una notevole qualità d'immagine. Chiuse in alloggiamenti resistenti alla polvere e agli atti vandalici (classificati IK10), sono dotate di protezione da reindirizzamento, sfocatura e urti. AXIS P3247-LV e AXIS P3247-LVE offrono una risoluzione di 5 MP mentre AXIS P3248 LV e AXIS P3248-LVE offrono un'eccezionale risoluzione 4K. La tecnologia Axis Zipstream con supporto H.264 e H.265 riduce in modo significativo la larghezza di banda e lo spazio di archiviazione, senza compromettere la qualità d'immagine.

Dotate di Axis Lightfinder 2.0 e Axis Forensic WDR, queste telecamere offrono immagini con colori vividi e dettagli straordinari in condizioni di luce difficile o nella quasi totale oscurità. Integrano OptimizedIR per la sorveglianza nell'oscurità completa e l'esposizione adattiva al movimento riduce la sfocatura da movimento in avvicinamento o in caso di oggetti vicini. Grazie ad AXIS Object Analytics, possono rilevare e classificare persone e veicoli. E, grazie all'audio bidirezionale e alla connettività I/O, è possibile aggiungere analisi audio e integrare apparecchiature periferiche.

Da segnalare infine che questi prodotti offrono funzionalità di sicurezza avanzate, come Axis Edge Vault, che protegge l'ID del dispositivo Axis e semplifica l'autorizzazione dei prodotti Axis sulla rete.

 

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news