venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Urmet per la sicurezza della Casa della Musica di Amatrice

03/02/2021

Amatrice (RI) - Dopo quattro anni difficili e di duro lavoro, Amatrice torna ad avere la sua Casa della Musica, alla cui realizzazione ha contribuito il generoso supporto di numerosi enti ed aziende provenienti da ogni parte d'Italia.

La Urmet ha preso parte a questo progetto donando il Sistema Antintrusione 1067, completo di allarme e impianto di videosorveglianza, oltre a diversi componenti dell'impianto elettrico della struttura, che torna ad essere fruibile per i giovani musicisti amatriciani. L'impianto elettrico, il sistema di allarme e videosorveglianza sono stati installati e collaudati fra ottobre e novembre 2020, permettendo così alla struttura di aprire in sicurezza nel 2021.

Il Sistema di allarme multifunzione 1067 è una soluzione ideale per realizzare impianti antintrusione di piccole e medie dimensioni, come ad esempio per l'edificio che ospita la nuova Casa della Musica. Urmet ha inoltre fornito al cantiere numerosi componenti dell'impianto elettrico del nuovo edificio, fra cui interruttori e placche di design.

"Conosciamo bene la realtà di Amatrice e le difficoltà che vivono quotidianamente i suoi cittadini per ritornare ad una vita normale dopo oltre quattro anni di faticosa ricostruzione – afferma Fiammetta Cometto, amministratore delegato di Urmet Group -. Per questo motivo abbiamo voluto mettere a disposizione della Casa della Musica di Amatrice tutta la nostra esperienza ultradecennale nel campo della sicurezza, per dare anche noi un piccolo contributo alla rinascita di un importante punto di riferimento culturale, formativo e aggregativo per tanti bambini e giovani amatriciani. Siamo orgogliosi di aver rappresentato il Piemonte in questa bellissima gara di solidarietà".

La nuova struttura, che verrà inaugurata ufficialmente nella tarda primavera del 2021, sorge nelle vicinanze dell’insediamento “Colle Magrone 2” ed è composta da 3 sale prova (2 da 21 mq e una da 24 mq) e da una sala dedicata alla banda da 40 mq.

 

 


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news