mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

CIAS, nuove sessioni di E-learning gratuito

28/01/2021

MILANO - Prosegue con un nuovo corso il programma formativo di CIAS, che propone nuove sessioni di E-learning gratuito riconosciute dagli enti di certificazione ICMQ-Cersa e TUV Italia.

Oltre a offrire uno strumento concreto per apprendere la corretta progettazione perimetrale, la frequenza al webinar costituirà titolo di aggiornamento professionale per le categorie interessate.

Il seminario, in programma il 2 febbraio, ruota intorno alla Definizione di Infrastruttura Critica e di Perimetro Esterno con i relativi temi di progettazione e manutenzione, affronta il panorama normativo con particolare riferimento alle normative CEI 79-3 e EN50131, illustra le principali tecnologie a difesa del perimetro entrando nel dettaglio pratico dei cablaggi e dell'alimentazione, declina le infrastrutture del network per un'integrazione e supervisione in sicurezza, infine illustra le best practices di case studies reali.

Il webinar è condotto in collegamento dalla training room CIAS di Milano, con l'ausilio di prodotti funzionanti che renderanno più comprensibile l'esperienza virtuale. Un docente esperto guiderà i partecipanti verso l'autonimia nell’individuazione della soluzione più adatta al sito da proteggere.

A fine sessione, verrà proposto un questionario di comprensione, al superamento del quale si potrà ricevere l’attestato di frequenza valido per la richiesta dei crediti formativi professionali.

Per consultare il programma completo


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news