sabato, 17 aprile 2021

News

Eventi

Provision-ISR, prosegue il programma di formazione online per i professionisti della sicurezza

25/01/2021

AREZZO - Provision prosegue il suo programma di formazione da remoto rivolto ai professionisti della sicurezza, con due eventi di carattere tecnico. Il primo webinar è in programma mercoledì 27 gennaio e, come quello in data 3 febbraio 2021, si incentra su Ossia OSil sistema operativo sviluppato da Provision-ISR per la gestione completa dei propri dispositivi di registrazione (DVR e NVR).

Nell'intento di fornire agli operatori una conoscenza estesa del sistema operativo, Provision-ISR dedicherà ad Ossia OS due webinar distinti della durata di un'ora ciascuno.

l primo modulo del webinar si rivolge all' utente base che vuole familiarizzare con il sistema operativo e con le principali funzionalità dello stesso: Wizard setup; Interfaccia principale; Impostazioni (sistema, rete, account, dispositivi).

Il secondo modulo del webinar si rivolge all' utente avanzato interessato a conoscere le peculiarità del FW 1.4.4 e a sfruttare a pieno le funzioni avanzate del sistema operativo: DDA analytics (tecnologia riconoscimento oggetti) Face recognition; Smart Search.

Certificazione Provision-ISR

L'utente interessato a ricevere il certificato digitale Provision-ISR con la qualifica di "utente autonomo nell'utilizzo del sistema operativo Ossia OS" è tenuto a seguire entrambi i moduli e a sostenere un breve test a risposta multipla al termine del secondo modulo, rispondendo correttamente ad almeno 8 delle 10 domande proposte.

Per registrarsi al Modulo 1

Per registrarsi al Modulo 2


maggiori informazioni su:
https://provision-isr.com



Tutte le news