venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Ethos Academy, partiti i corsi del primo trimestre, posti disponibili per i nuovi webinar di formazione

21/01/2021

MILANO - E' iniziato con un partecipatissimo primo incontro, il 19 gennaio scorso - dedicato a "Calcolo livelli prestazione impianti di allarme" - il nuovo ciclo di corsi che Ethos Academy dedica ai professionisti della sicurezza.

Mantenendo l’impegno a proporre una formazione di qualità, nel primo trimestre del 2021 si succederanno numerosi webinar di formazione e nuove occasioni di aggiornamento, incentrate su diversi temi che si propongono di soddisfare le richieste espresse dai partecipanti nel corso degli eventi precedenti.

Il grande successo dei corsi avviati a partire dallo scorso mese di novembre ha motivato Ethos Academy a proseguire in questa direzione, diventando così un punto di riferimento fondamentale per gli operatori del settore, a cui viene proposta una formazione dinamica, erogata con un taglio pratico e diretto e caratterizzata dalla stessa garanzia di professionalità della formazione in aula, in grado di soddisfare la forte esigenza degli operatori di investire sull'aggiornamento, per garantirsi la preparazione seria e rigorosa che il mercato richiede. 

Una proposta formativa di qualità

Come sempre validati dal TUV Italia, i nuovi corsi rilasciano un credito formativo valido anche per il mantenimento della certificazione, e saranno focalizzati su vari temi. Dopo "Calcolo livelli prestazione impianti di allarme", saranno approfonditi: protezioni perimetrali, videosorveglianza nei luoghi di lavoro; Privacy e videosorveglianza, Vendere sicurezza, Obblighi, responsabilità civile e penale per gli operatori del settore e molti altri di sicuro interesse, sviluppati e approfonditi da esperti e professionisti proprio per i professionisti della sicurezza.

Da sottolineare anche il fatto che i webinar continuano anche nel 2021 ad essere estremamente accessibili, grazie al contributo di secsolutionforum.

 Sono disponibili posti per le prossime date, affrettattevi ad iscrivervi!

Per consultare il calendario completo: https://www.ethosacademy.it/formazione-security-safety.asp?c=13

 


maggiori informazioni su:
www.ethosacademy.it



Tutte le news