giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

By Demes Group, disponibile il nuovo catalogo con le novità dell'antintrusione

25/01/2021

MILANO - By Demes Group, sempre attenta alle esigenze dei professionisti della sicurezza, rende disponibile la prima edizione del 2021 del catalogo di VESTA by Climax nel suo formato piú pratico e funzionale. Il catalogo raccoglie gli articoli piú importanti e le novitá che nel mercato dell'intrusione per i prossimi mesi. Si distinguono in particolare:

Centrali via radio con avanzate funzioni di automazione che si adattano a qualsiasi installazione; Centrali autonome via radio a batteria con comunicazioni 2G/4G, per installazioni senza fornitura di energia elettrica (abitazioni disabitate contro l'abusivismo, barche, seconde case, ecc.); Centrali ibride di grado 3, ideali per grandi aziende o strutture industriali e con funzioni di automazione avanzate; Integrazione con serrature SALTO, per il controllo remoto e la programmazione dell'apertura e chiusura della porta.

Da segnalare anche il nuovo videocitofono via radio, che consente la visualizzazione e la comunicazione dall'APP SmartHomeSec o dalla tastiera touch e oltre 30 dispositivi Z-WAVE PLUS da avere nel sistema VESTA e integrazione con altri produttori.

 


maggiori informazioni su:
https://bydemes.com/it



Tutte le news