sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Ethos Academy, nuovi corsi di formazione per il primo trimestre del 2021

23/12/2020

MILANO - Con l’inizio del nuovo anno, prende l’avvio un nuovo ciclo di corsi che Ethos Academy dedica ai professionisti della sicurezza. Nel primo trimestre del 2021, sono infatti previsti numerosi webinar di formazione e occasioni di aggiornamento, organizzati su temi disparati e attuali, con l’intento di soddisfare le esigenze espresse dai partecipanti nel corso degli eventi precedenti e di mantenere l’impegno a proporre una formazione di qualità.

Il successo davvero eclatante dei corsi avviati a partire dal mese di novembre, misurato non solo in termini di iscrizioni ma anche di qualità della partecipazione, ha infatti motivato Ethos Academy a proseguire in questa direzione, diventando così un punto di riferimento importante per gli operatori del settore.

La formazione, dinamica, erogata con un taglio pratico e diretto e caratterizzata dalla stessa garanzia di professionalità della formazione in aula, si è rivelata dunque una proposta vincente, conferma che è davvero forte il desiderio degli operatori di investire sull'aggiornamento. E' ormai diffuso e "interiorizzato" il concetto, divenuto un autentico imperativo, che il mercato richiede operatori sempre più qualificati, disposti a crescere e a prepararsi tramite un percorso di formazione serio e qualificato.

Una proposta formativa varia e di qualità 

 I nuovi corsi, sempre validati dal TUV Italia e che rilasciano un credito formativo valido anche per il mantenimento della certificazione, saranno incentrati su vari temi. Ne ricordiamo alcuni: Calcolo livelli prestazione impianti di allarme, protezioni perimetrali, videosorveglianza nei luoghi di lavoro; Privacy e videosorveglianza, Vendere sicurezza, Obblighi, responsabilità civile e penale per gli operatori del settore e molti altri di sicuro interesse, sviluppati e approfonditi da esperti e professionisti proprio per i professionisti della sicurezza.

Da sottolineare infine il fatto che queste pillole formative di approfondimento continuano anche nel 2021 ad avere un costo molto contenuto, grazie al contributo di secsolutionforum.

Per consultare il calendario completo: https://www.ethosacademy.it/formazione-security-safety.asp?c=13

 


maggiori informazioni su:
www.ethosacademy.it



Tutte le news