giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Surveye, Alessandro Marcon è il nuovo Direttore Commerciale

10/12/2020

BRESCIA - Alessandro Marcon si unisce al team di Surveye in qualità di Direttore Commerciale. Grazie a esperienze maturate nelle posizioni di Sales Manager in realtà come Axis e precedentemente come Country Manager in Pelco, Alessandro può vantare una profonda conoscenza del settore della security. Ha svolto ruoli anche nel mercato della distribuzione di prodotti per la sicurezza, dove ha ricoperto il ruolo di Country Sales Leader Italy & Export in ADI Global Distribution.

Esperto in pianificazione aziendale, vendite e marketing, orientamento al Cliente, ai Collaboratori e ai risultati, Marcon avrà il compito di accompagnare Surveye nel suo percorso di crescita e innovazione.

Le sue prime parole dopo la nomina: "Sono onorato di far parte della squadra Surveye dove entrando si sentono subito presenti gli ingredienti necessari per affrontare con successo e soddisfazione il percorso di sviluppo e realizzazione della Vision aziendale: essere il punto di riferimento della cultura e dell’eccellenza nel campo della sicurezza, innovando attraverso l’introduzione dei migliori prodotti e tecnologie, favorendone integrazione ed interoperabilità a beneficio di prestazioni e servizi disponibili ai Clienti ”

Diego Corsini, Presidente e Direttore Generale di Surveye, aggiunge: "Conosco Alessandro da molti anni, ne apprezzo l'etica del lavoro, l'affidabilità ed integrità. In questa fase di forte crescita e cambiamento ho visto in lui la persona giusta a cui affidare una parte fondamentale del business aziendale. Sono sicuro che insieme raggiungeremo importanti risultati. Un grosso benvenuto, quindi, ad Alessandro, e un augurio di buon lavoro”.

 

 


maggiori informazioni su:
https://surveye.it/it



Tutte le news