venerdì, 22 ottobre 2021

News

Business & People

Sistemi super ibridi, la nuova frontiera della sicurezza. Guarda il video dell’intervento

09/12/2020

MILANO – Alle potenzialità dei sistemi super ibridi evoluti ha dedicato il proprio speech nell’ambito di secsolutionforum web format, lo scorso settembre, Ivan Castellan, Branch Manager Italy di Risco, la multinazionale israeliana con oltre quarant’anni di attività ed esperienza a livello internazionale.  

L'espansione delle tecnologie IP ha rivoluzionato il modo di concepire i sistemi di sicurezza, modificando il ruolo stesso dell'installatore che oggi ha a disposizione una serie di prodotti scalabili e versatili, capaci di adattarsi a qualsiasi tipo di installazione. In questo scenario si collocano il sistema ProSYS™ Plus e la sua ultima evoluzione: una centrale super ibrida che, grazie a sensori radio, consente la verifica visuale anche nelle situazioni in non si possono stendere cavi e/o alimentare localmente telecamere. Nella sua massima espansione, la nuova centrale risponde perfettamente alle esigenze di grandi progetti residenziali, commerciali siti sensibili ed è l'unica super ibrida nel mercato della sicurezza a supportare la video verifica.

Al seguente link, è possibile vedere (o rivedere) il video completo di questo e degli altri interventi tenuti nel corso di secsolutionforum: 

https://www.secsolutionforum.it/slide-relatori.asp

 

 

 



Tutte le news