giovedì, 25 febbraio 2021

News

Eventi

Electronic’s Time, “Vendere Sicurezza - Prima e dopo il Covid”: iscriviti al webinar gratuito

01/12/2020

Martina Franca (TA) - Come è cambiata la vendita nel comparto della sicurezza? Su quali leve agire nell’era del Covid?  Con un webinar a partecipazione gratuita su questo tema, Electronic’s Time prosegue la propria attività formativa al servizio del settore, in collaborazione con Ethos Academy. L’appuntamento è il 16 dicembre, dalle 16.00 alle 17.00; il titolo dell’incontro è “Vendere Sicurezza - Prima e dopo il Covid: come è cambiata la vendita”.

Il tema è affidato a Fabrizio Badiali, istrionico formatore e docente di Ethos Academy. “Oggi vendere non è più "come una volta”. Perché sono cambiate le cosiddette "regole di ingaggio" tra il Professionista e il Cliente finale – osserva Badiali – Non basta più un buon prodotto; non basta più metterci dell'impegno o della buona volontà”. Solo un nuovo approccio, di tipo consulenziale, può salvare le vendite, ma il primo passo richiesto è una riflessione su come comunichiamo, come gestiamo le obiezioni e come creiamo (o meno) un rapporto fiduciario con il Cliente. Perché l’unica breccia è la fiducia”.

Il webinar si rivolge a installatori, integratori, impiantisti e progettisti; una proposta di formazione che offre la stessa garanzia di professionalità e di qualità dei seminari svolti in aula, una risposta concreta alle esigenze di approfondimento avvertite dagli operatori, nel quadro di preoccupazione e di incertezza che caratterizza questo difficile periodo.

Il 16 dicembre, dalle ore 16.00 alle 17.00, vi aspetta l’aula virtuale dedicata alla vendita. Per partecipare, basta iscriversi al seguente link:  

https://www.secsolution.com/page/2020_Elestronics-Time-VENSIC.asp

 



Tutte le news