venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Electronic’s Time webinar gratuito “Vendere Sicurezza - Prima e dopo il Covid: come è cambiata la vendita”

18/11/2020

Martina Franca (TA)   - Prosegue con un ulteriore corso l’attività formativa di Electronic’s Time in collaborazione con Ethos Academy. E’in programma, il prossimo 16 dicembre (dalle ore 16.00 alle 17.00) un webinar, a partecipazione gratuita, dal titolo “Vendere Sicurezza - Prima e dopo il Covid: come è cambiata la vendita”.

Oggi vendere non è più "come una volta”. Perché sono cambiate le cosiddette "regole di ingaggio" tra il Professionista e il Cliente finale. Non basta più un buon prodotto; non basta più metterci dell'impegno o della buona volontà”. Solo un nuovo approccio, di tipo consulenziale, può salvare le vendite, ma il primo passo richiesto è una riflessione su come comunichiamo, come gestiamo le obiezioni e come creiamo (o meno) un rapporto fiduciario con il Cliente. Perché l’unica breccia è la fiducia”.

Sono parole di Fabrizio Badiali, brillante formatore e docente di Ethos Academy, che sarà il relatore di questa nuova iniziativa formativa.

Il webinar si rivolge a installatori, integratori, impiantisti e progettisti; una proposta di formazione che offre la stessa garanzia di professionalità e di qualità dei seminari svolti in aula, una risposta concreta alle esigenze di approfondimento avvertite dagli operatori, nel quadro di preoccupazione e di incertezza che caratterizza questo difficile periodo.

Vi invitiamo a segnare la data in agenda e a registrarvi: 16 dicembre 2020 (dalle 16,00 alle 17,00).

Per iscrizioni https://www.secsolution.com/page/2020_Elestronics-Time-VENSIC.asp

 



Tutte le news