venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Vimar, con il termostato connesso Wi-Fi il clima è a portata di voce e di app

28/11/2020

MILANO - Il termostato connesso Wi-Fi di Vimar può essere controllato anche tramite smart speaker abilitato per Amazon o Google Assistant, un'importante novità valida anche per i prodotti già installati.

Gli utenti potranno così comandare il termostato con il semplice uso della voce, potranno configurare delle routine o creare scenari che comprendono la gestione del clima attraverso le Skill o Action View. Con il semplice aggiornamento dell’app By-clima entrando nel menù impostazioni sarà possibile abilitare la comunicazione tra il termostato connesso e smart speaker abilitato per Amazon o Google Assistant.

La nuova funzionalità permette a quanti hanno scelto un termostato o cronotermostato connesso di Vimar di vivere la propria abitazione in sicurezza e in modo sempre più smart. Progettato per consentire di regolare in modo semplice e intuitivo il clima di casa anche da remoto, il termostato connesso è facilmente installabile a parete e rappresenta la soluzione ideale per chi desidera non soltanto avere la casa sempre sotto controllo ma anche evitare sprechi energetici.


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



Tutte le news