giovedì, 26 novembre 2020

News

Eventi

Ethos Academy, ultimi posti per il webinar: "Obbligo, responsabilità civile e penale per gli operatori del settore sicurezza"

20/11/2020

 

MILANO – Con l'ultimo webinar del mese, dal titolo: "Obbligo, responsabilità civile e penale per gli operatori del settore sicurezza", previsto per il 26 novembre, prosegue la nuova iniziativa di Ethos Academy con cui intende dare un seguito al suo impegno nel proporre una formazione di qualità agli operatori della sicurezza, che hanno richiesto, dopo secsolutionforum, di poter contare su nuove occasioni di aggiornamento, complete e di qualità.

E' stato decisamente brillante il bilancio, in termini di partecipazione e interesse, di queste prime pillole formative della durata di un'ora, che compongono una proposta formativa a distanza varia e contraddistinta dalla stessa garanzia di professionalità della formazione in aula.  

Il prossimo corso, tenuto dall'avvocato Roberta Rapicavoli, è rivolto agli operatori del settore della sicurezza e, in particolare, a progettisti e installatori che vogliano operare nel rispetto delle leggi vigenti e offrire ai loro clienti sistemi e servizi che siano compliance alle norme di settore.

Il mercato richiede operatori preparati

Il mercato richiede operatori qualificati, la cui preparazione sia seria, ottenuta a seguito di un percorso di formazione rigoroso e completo. E’ con questo presupposto che Ethos Academy ha avviato questa nuova iniziativa di formazione a distanza, che possiede la completezza e la professionalità di quella tradizionale. Ogni corso è infatti validato dal TUV Italia e rilascia un credito formativo valido anche per il mantenimento della certificazione. 

Ricordiamo agli operatori che, oltre che essere propedeutici alla preparazione all’esame di certificazione, i webinar hanno un costo molto contenuto grazie al contributo di secsolutionforum.

I posti sono limitati: se sei un operatore professionale, affrettati a cogliere questa opportunità!

Per vedere tutte le "pillole" disponibili clicca qui

 


maggiori informazioni su:
www.ethosacademy.it



Tutte le news