venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Ethos Academy, prossimo appuntamento con la formazione online su "Videosorveglianza e privacy"

17/11/2020

MILANO - Dopo secsolutionforum, evento che ha garantito ai professionisti della sicurezza formazione e interventi su nuove opportunità e soluzioni offerte dal mercato, sono stati tantissimi i partecipanti e gli operatori che hanno richiesto ulteriori occasioni di aggiornamento.

Ethos Academy ha quindi deciso di soddisfare questa esigenza, proponendo un ciclo di webinar, così da proseguire il suo impegno nel proporre una formazione di qualità. A giudicare dal numero eclatante degli operatori che hanno partecipato ai primi eventi online, l'iniziativa può considerarsi un vero successo, segno che è diffuso e davvero forte il desiderio di investire sull'aggiornamento. La proposta formativa a distanza è molto varia ed è caratterizzata dalla stessa garanzia di professionalità della formazione in aula.

Il prossimo webinar è in programma il prossimo 24 novembre e ha titolo: "Videosorveglianza e privacy - Aggiornamento" e sarà tenuto dall'avvocato Roberta Rapicavoli. 

Durante il corso si analizzeranno con un taglio pratico le principali regole da osservare per utilizzare un sistema di videosorveglianza nel rispetto della normativa privacy anche alla luce delle Linee Guida 3/2019 adottate dal Comitato europeo per la protezione dei dati il 29 gennaio 2020. L'incontro si rivolge a installatori, System Integrator e Progettisti che vogliano proporre ai loro clienti Sistemi di Sicurezza nel rispetto di quanto stabilito dalle norme vigenti ed a Responsabili della Sicurezza e Utilizzatori che vogliano disporre degli strumenti per valutare correttamente i Sistemi che vengono loro proposti

La necessità di una formazione completa e qualificata

Come è noto, il mercato richiede operatori sempre più qualificati, che ottengano la necessaria preparazione tramite un percorso di formazione serio, qualificato. E’ questo il presupposto che ha guidato la nuova iniziativa di Ethos Academy e che è costituita da pillole formative di un'ora (dalle ore 15-00 alle 16.00), che presentano la completezza e la professionalità della formazione tradizionale. Ogni corso è infatti validato dal TUV Italia e rilascia un credito formativo valido anche per il mantenimento della certificazione.

Il corso "Videosorveglianza e Privacy - Aggiornamento, in programma il 24 novembre, è organizzato da Ethos Academy con il patrocinio di AIPS (Associazione Installatori Professionali Sicurezza) e RIFS (Rete Installatori Forum Sicurezza).

Sono disponibili ancora posti: se sei un operatore professionale, affrettati a cogliere questa opportunità!

Per vedere tutte le "pillole" disponibili clicca qui

 


maggiori informazioni su:
www.ethosacademy.it



Tutte le news