venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Provision-ISR, al via un programma di formazione online per i professionisti della sicurezza

04/11/2020

AREZZO - Provision-ISR intraprende un interessante percorso di formazione da remoto rivolto ai professionisti del settore sicurezza che intendono rimanere aggiornati sulle soluzioni del brand israeliano. 

Il programma dei webinar di novembre:

Giovedì 5 Novembre 2020 - ore 09,00 (Durata: 1 ora)

"DDA Video Analytics - Detect, Distinguish, Alert" -  La DDA Video Analytics di Provision-ISR è una video analisi avanzata basata su modelli, in grado di distinguere esseri umani, veicoli a 2 ruote e veicoli a 4 ruote. 

Nel corso del webinar si scopriranno le peculiarità e i vantaggi di questa tecnologia, sperimentando l’integrazione con con la APP Provision CAM2 e con OSSIA VMS Enterprise, Verranno valutati alcuni semplici accorgimenti da adottare in fase di installazione delle telecamere DDA.

Per iscriversi

Giovedì 12 Novembre 2020 - ore 09,00 (Durata: 1,30 ore)

OSSIA VMS - Video Management System - Il software professionale di monitoraggio centralizzato progettato da Provision-ISR risponde alle esigenze dell’utente chiamato a gestire numerosi dispositivi TVCC da un’unica piattaforma.

Per iscriversi

Giovedì 26 Novembre 2020 - ore 09,00 (Durata: 1,30 ore)

SMART PLATE - Telecamere di riconoscimento targhe - In attesa dell’imminente lancio sul mercato internazionale, Provision-ISR presenta in assoluta anteprima le proprie soluzioni di riconoscimento targhe.

Per iscriversi


maggiori informazioni su:
https://provision-isr.com



Tutte le news